Buongiorno,
la presente per inoltrare formale reclamo in merito alle fatture RB08075132 RB00268314 RB00927160 RB01700794 RB02456051 aventi scadenza relativamente 08/01/2025, 08/02/2025, 08/03/2025, 08/04/2025 e 08/05/2025 per canone di noleggio di un modem/router della linea telefonica fissa di cui all'oggetto, in quanto non dovute. Infatti, in data 24/09/2024, come ben sapete, sono passato ad altro operatore ed ho eseguito il reso del modem a mezzo posta come da voi indicato sulle pagine del vostro sito ed utilizzando la relativa modulistica. Ho provveduto più volte a segnalare la questione sia telefonicamente, sia attraverso la vostra pagina web ma, a quanto pare, inutilmente, esattamente come accadeva quando segnalavo i guasti sulla linea che mi hanno portato a passare ad altro operatore. Ho provveduto ad inviare la stessa richiesta anche a mezzo PEC, che è stata trattata ed ignorata senza che mi sia stato dato alcun riscontro né motivazione. Ho inviato detto reclamo anche attraverso il sevizio legale di Altroconsumo in data 07/04/2025 Riferimento pratica: 12147382. Nel frattempo non solo continuano ad essere emesse fatture per servizi non dovuti (l'ultima questa mattina 04/05/2025) ma mi vengono inviate pure lettere di sollecito e più o meno velate minacce circa ritorsioni economiche in conseguenza del mio non voler pagare.
Si richiede formalmente lo storno delle fatture sopra citate e si prega di provvedere affinché non ne vengano inviate di ulteriori, cancellando ogni posizione aperta a nome del sottoscritto, che non vi deve più nulla. Attendo vostra sollecita risposta alla presente.
Marco PISI codice socio Altroconsumo 5578066-81