indietro

fatture non dovute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

13/01/2023

Buongiorno,ho dato disdetta del servizio Linea fissa nel mese di agosto 2022 , dopo 5 anni di regolari pagamenti, e mi vedo recapitare 2 fatture relativi a mesi di settembre e ottobre. Ho tutta la documentazione (num cliente e fatture) ricevuta via email, inclusa l-attivazione sulla. stessa linea del servizio di latro operatore

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. C.

10/02/2023

Gentile sig. Pasi,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 8278246si comunica che in data 07.09.2022 si riceve richiesta del suddetto contrattogestita dalla giusta competenza entro le tempistiche prevista da Regolamento, con datata di cessazione fissata al 07.10.2022,come si evince dalla fattura nr. M030500575 del 01.11.2022 nella quale sono presenti il conguaglio per importi di abbonamento anticipati dal 07.10.2022al 30.10.2022 e i costi di chiusura come previsto dalle CGC.In conclusione, per quanto sopraesposto, non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).