indietro

Fatture non dovute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. A.

A: TIM Business

24/04/2025

Buonasera ,sono Paolo Arrigoni ,questo mese ho ricevuto di nuovo una fattura con la dicitura Tim super rata residua costo attivazione,non sono più’ vostro cliente da gennaio 25,pagando l’ultima fattura di dicembre,ho ricevuto da parte vostra 3 fatture febbraio 14,20 € marzo 10€ e aprile 10€ questa è la seconda con la stessa dicitura.vorrei capire il perché sono stato vostro cliente per 3 anni,pagato il modem ma nessuna rata di attivazione,come detto dalla vostra consulente.vorrei capire. Grazie

Messaggi (1)

TIM Business

A: P. A.

26/04/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).