indietro

Fatture salatissime mensili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: GRUPPO SINERGY

22/10/2023

Salve, sono passato a Sinergy solo da qualche mese ma mi sto pentendo amaramente. Ero stato contattato e anche il contratto stipulato telefonicamente, promettendomi il risparmio rispetto al vecchio fornitore. Assolutamente non è così, pago il doppio rispetto a stesso periodo anno precedente, non avendo neppure utilizzato i condizionatori perché guasti. Vorrei recedere dal contratto luce e gas immediatamente. E rimborso di eventuali somme non dovute.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).