indietro

Fattureziine fuori contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. T.

A: FastWeb

23/03/2023

Buongiorno, nel mese di luglio del 2022 ho chiesto la chiusura del mio contratto Fastweb riferito al fisco ed internet. Dopo vari tentativi attraverso i centri Fastweb non ho ricevuto mail comunicazione al rispetto e mi sono arrivate ancora delle fatture da pagare. Eppure sono stato minacciato da una agenzia per il recupero credito, HEXA. In attesa di un riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: O. T.

08/05/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone l'annullamento integrale dell'insoluto relativo al suddetto contratto e il ritiro della pratica di riscossione del credito affidato alla società Hexa senza alcun onere a suo carico.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).