Buonasera,
sono Pagani Alberto, proprietario di una IONIQ PLUG-IN targata FZ020RR. La macchina è ferma per guasto dal 23 ottobre, e malgrado abbia interpellato più volte il il vostro servizio clienti e il concessionario AUTOTORINO di Castellanza, non ho mai avuto riscontri su tempistiche di riparazione. Inoltre la stessa auto da aprile non ricarica più la batteria per poter circolare in elettrico, motivo per il quale la ho acquistata. Martedì, dopo l'ennesima chiamata al concessionario, sono venuto a sapere che è previsto la consegna di un pezzo di ricambio il 29 dicembre, oltre 2 mesi dal fermo, che dovrebbe permettere all'auto di poter circolare, ma non è previsto il ricambio del pezzo per circolare in elettrico (oltre 7 mesi ) A questo punto sono stufo di aspettare, o mi ridate l'auto funzionante in tutte le funzioni per cui l'ho acquistata e pagata entro il 29 dicembre corrente anno, altrimenti chiedo che mi venga sostituita con una uguale o venga rescisso il contratto con la restituzione di tutto quanto ho pagato per averla.
Saluti Aberto Pagani