indietro

fermo automezzo Citroen targa ER068LB

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. R.

A: CITROEN

19/05/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. CITROEN IN data 15 maggio ho ricevuto una raccomandata da parte di Group PSA Italia spa in cui si intimava di sospendere immediatamente la guida del veicolo per problemi di sicurezza sull'Airbag Takata in quanto molto pericoloso. Essendo pensionato e invalido chiedo se Citroen ha pensato di fornire ai clienti un'auto sostitutiva. Naturalmente ho compilato il form da loro proposto ma finora nessuna risposta, La concessionaria locale da me contattata ha detto che ci vorranno dei mesi. Come posso muovermi anche a livello legale per ovviare a questo problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).