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Fibra a casa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

28/04/2025

buongiorno, circa 10 giorni fa mi è stata portata finalmente la fibra presso l'abitazione, dopo essere stato contattato da OpenFibre. Faccio presente che per portare la linea mi sono dovuto operare ad aiutare il tecnico a passare il cavo presso le varie abitazioni personalmente. Ora mi accorgo ora che sono stato nuovamente viincolato per 4 anni a pagare un router. il router che mi è stato dato è identico a quello che già avevo ricevuto recentemente e per cui avevo precedentemente aperto un reclamo. Inoltre mi viene comunicato via email di aver sottoscritto un contratto, quando non ho registrato nulla vocalmente ne tantomeno ho firmato alcun nuovo contratto. Ripeto che la fibra è stata portata a tutti i condomini (il 6 Marzo) e per vostra neglicenza non sono stato messo in lista quel giorno per il passaggio, tutti i condomini sono passati a fibra senza alcun costo e che quindi non ritengo di dover essere viincolato in alcun modo con voi. Attendo vostro riscontro

Messaggi (2)

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

23/05/2025

ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da parte del costumer care wind, attendo, grazie

L. D.

A: Wind tre s.p.a.

29/05/2025

Nella chiamata effettuata ieri mi avete detto che avrei pagato 28€ mensili con 6 rate mancanti per il modem. Oggi mi trovo una fattura da 34,99€ e due rate modem. Chiedo di correggere l’errore valutando le precedenti comunicazioni, altrimenti chiedo l’annuallamento del contratto truffa che mi avete fatto senza alcuna firma né registrazione.


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