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fibra da luglio che aspetto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. M.

A: FastWeb

04/11/2025

Buongiorno, dopo mesi di attesa ricevo oggi un link per prendere appuntamento con il tecnico per installazione della fibra. A simile appuntamento fissato in passato non si è presentato nessuno. Preciso che il mio appartamento è al SETTIMO piano e che mi era stato detto che era un tipo di lavoro per cui occorre ‘autorizzazione’. Ho comunque fissato l’intervento seguendo le indicazioni del vs link. Chiedo però conferma che: 1_ si presenteranno i tecnici all’appuntamento (7/11/25 ore 13-15) 2_ che faranno il lavoro di portare la fibra dalla strada alla mia abitazione al settimo piano Se non siete sicuri di quanto sopra Vi prego di avvisarmi subito. Sono stufa di perdere tempo con i Vs operatori che non sanno nulla e che ogni volta mi fanno spiegare daccapo. Attendo urgente risposta. Non telefonatemi ma per favore rispondete per iscritto (whatsup, sms o mail). Grazie. Stefania Magagnini

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. M.

25/11/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 07-11-2025 i servizi voce e dati associati alla suddetta fornitura risulta essere stati attivati. Ricordando che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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