Buongiorno, in data 9 Febbraio 2022 ho fissato un appuntamento con un tecnico Open Fiber per l'installazione della rete fibra FTTH di Iliad.Arrivavo da rete fibra FTTH Vodafone, con prestazioni ottime.Attirato dal prezzo della fibra Iliad (15,99€ / mese), ho deciso comunque di procedere con l'attivazione.Mi aspettavo di affrontare qualche problema di velocità (es: prestazioni inferiori a quelle dichiarate, ping alto, etc.) ma invece la realtà ha superato ogni fantasia.Dopo 5 minuti dall'installazione, il router Iliad si è bloccato sullo step 3 senza poter di fatto mai usare la connessione Internet.Uso la connessione Internet per lavoro e ho avuto ad oggi 3 giorni di mancata connessione, creandomi vari danni a livello logistico e lavorativo.Contattando Iliad al 177, gli operatori sostengono di aver aperto vari ticket, i quali risultano però chiusi e risolti.Open Fiber, infatti, sostiene di avermi contattato telefonicamente nonostante questo non sia mai accaduto.Per giunta, ho provato già in data 9 Febbraio a contattare Open Fiber attraverso l'apposito form di contatto presente sul loro sito, senza mai ricevere risposta nemmeno via email.Mi sento preso in giro e in alcuni gruppi ho riscontrato di non essere l'unico ad avere questo problema: Iliad nega di fatto ogni responsabilità e si rifiuta inoltre di fornirmi GB illimitati sulla mia SIM Iliad così da usarli in hotspot (soluzione tampone da me proposta, che comunque non sarebbe sufficiente e che non giustifica la mancata trasparenza nelle comunicazioni).Chiedo aiuto urgente per risolvere la situazione, ottenere un intervento tempestivo di un tecnico e procedere con una richiesta di risarcimento danni.Grazie,Simone