Spett. NEOS,
Sono titolare del BIGLIETTO PNR 9D62FB VOLO DA ZANZIBAR A MILANO MALPENSA DEL 10.3.24. Posti 4D e4e. ( 4 fila Premium)
Ho già aperto un ticket sul vostro sito a cui avete risposto dopo un mese offrendomi 100 euro di risarcimento. Tale cifra è offensiva ed irricevibile.
La fila 4 della Vs Premium non corrisponde alle misure garantite relative all abbassamento dei sedili e sono scomode se non pericolose! Siamo rimaste incastrate tutta la notte tra il sedile che avevamo a pochi cm dal naso del passeggero della fila 3 e il nostro che non si abbassava più di 10 cm in quanto dietro c'è il pannello divisorio con la economy. Persino il personale di bordo era a disagio e si chiedeva perché la fila 4 venga venduta allo stesso prezzo delle altre 3 file ! Chiediamo il rimborso totale del viaggio dato che non è stato rispettato il contratto di viaggio e la Carta dei servizi indica misure DIVERSE relativamente all abbassamento dei sedili e per questo chiedo ad Altroconsumo di intervenire per verificare la situazione in quanto vi è una truffa ai danni dei consumatori poiché come sopradetto, il sedile si abbassa di non più di 10 cm e non di 30 come garantito dalla loro carta servizi. Ho le foto e sono disponibile ad esibirle.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente nella tariffa totale pagata per il viaggio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tramite pagamento su conto corrente che fornirò successivamente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.