indietro

Filtri di ricambio non disponibili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: Dyson

15/07/2024

Buongiorno, possiedo un purificatore ventilatore Pure Cool Dyson, comprato meno di un anno fa e pertanto ancora in garanzia. Il prodotto è ottimo, ma devo assolutamente sostituire il filtro per motivi igienici e questo risulta non disponibile da molto tempo. Il vostro servizio clienti a fine giugno mi aveva prospettato l'arrivo del filtro in pochi giorni, ma ad oggi non è arrivato niente (ORDINE n. 1883571480). Ho proposto di sostituire il mio apparecchio con un modello più costoso ma con filtri di ricambio disponibili, pagando ovviamente la differenza, ma mi è stato risposto che questa procedura non rientra nelle politiche della Dyson. Riguardo la mia problematica è stata aperta la pratica n. 39508508. Rimango perplessa della mancata assistenza clienti per un prodotto molto costoso e ancora in garanzia, da parte di una ditta che ritengo da sempre molto affidabile.

Messaggi (1)

Dyson

A: G. M.

16/07/2024

Buongiorno,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Dyson ItaliaProfessional.La informiamo che su questo indirizzo di posta elettronica vengono gestite solamente le richieste di assistenza per partite iva relative ai Dyson Airblade asciugamani elettrici e Dyson Supersonic Professional (esclusiva dei Salon).Per tale tipo di richieste ci può contattare chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 800 976 024.Siamo a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 ed il weekend dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa ci potrà contattare anche tramite Chat dal nostro sito web s:www.dyson.it/itLa invitiamo cortesemente a non rispondere a questa email, trattandosi di un indirizzo no-reply.Ringraziandola per la pazienza e per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di giornata.Cordiali saluti,Dyson ItaliaProfessionalIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 15/07/2024, 20:45A: business@dyson.itOggetto: Filtri di ricambio non disponibili‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::FI9YHWDkOISwww5WBRpUCx4::

Richiesta di assistenza 17 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).