Spettabile Findomestic,
sono titolare del contratto di conto corrente terminante in -9660, oltre che di un vostro conto deposito.
Desidero formalizzare il mio reclamo in merito al vostro programma Findomestic Club, considerata l'assenza di un vostro riscontro concreto.
In data 25/10/2025 ho proceduto all'acquisto di un voucher "Per Te Casa" dal valore di 50 euro, dal valore di 12500 punti, al fine di convertirlo in un buono spesa da €50 IKEA, come riportato nella descrizione del voucher prima di procedere all'acquisto.
Segnalo di avere già acquistato altri voucher della stessa tipologia in passato e IKEA era sempre presente tra i fornitori in cui convertire il voucher in buono spesa.
Una volta ottenuto il voucher, mi sono connesso al link da voi inviato per procedere alla conversione del voucher in buono; tuttavia, ho riscontrato l'assenza del fornitore menzionato originariamente.
Inutili sono stati i tentativi telefonici e email di mettermi in contatto con voi, in quanto vi siete limitati a dirmi che i voucher non sono rimborsabili oppure scambiabili con altri di altra tipologia (esempio: tipologia shopping su vestiario e accessori moda).
Ho contattato inoltre il fornitore Jakala, responsabile della piattaforma di conversione del voucher in buono, che mi ha confermato che è vostra responsabilità inserire informazioni corrette in merito ai canali di spesa del voucher.
Vi chiedo pertanto come possiamo procedere, confidando di ottenere un riscontro concreto quanto prima.