indietro

Finto tentativo di consegna e spedizione smarrita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. R.

A: Bartolini

12/12/2025

Buongiorno, sono 3 giorni che attendo una spedizione tramite servizio BRT. Il tracking della spedizione riporta giornalmente la dicitura “in consegna”, oltre che dei presunti ma non veritieri tentativi di consegna non andati a buon fine presso il domicilio. Ora, la consegna risulta in consegna presso il punto di ritiro fermopoint BRT per oggi 12/12/2025 alle ore 12:35, ma naturalmente ciò non è avvenuto. Il servizio clienti BRT risulta del tutto irraggiungibile, con attese telefoniche di decine di minuti e nessuna risposta via mail né PEC. Il danno emergente da questi ritardi ingiustificati e queste informazioni di tracking mandace mi costringono a rivalermi sul mittente e fare ricorso a BRT per un lucro cessante dovuto alla mancanza di prodotti necessari per l’attività lavorativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).