indietro

Fiori mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: Interflora

06/02/2025

Salve, in data 04/02/2025, usufruisco di un ordine Interflora. Costo dell’omaggio €49,99, più 9,99€ spese di spedizione. Omaggio richiesto mazzo di tulipani Premium: 16 tulipani. Recapitati n.12 tulipani. Chiedo una differenza economica del valore e chiarimenti a riguardo dato che le mie email non sono state considerate. Francesca Grandinetti

Messaggi (1)

Interflora

A: F. G.

13/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Victoire (ITF Italy B2C) 13 feb 2025, 13:55 CET Gentile Cliente, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio riguardante il tuo ordine di un bouquet di tulipani di qualità superiore. Per consentirci di effettuare le opportune verifiche, ti invitiamo a comunicarci il numero del tuo ordine. In attesa di una tua risposta. Sinceramente, Victoire Service Client Interflora Reclami 6 feb 2025, 14:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [664713-64P4D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).