Buongiorno,a ottobre 2022 Fastweb mi avvisa che sarò chiamato per concordare un intervento di manutenzione OBBLIGATORIO sulla mia linea di casa, da fare tassativamente entro il 15 novembre.Non si fa vivo nessuno.A metà febbraio chiamate insistenti chiedono di fissare prima possibile un intervento per sostituire la fibra ottica.Per permettere ciò sono costretto a svuotare e spostare un mobile, dato che il cavo vi passa dietro.Fissiamo un appuntamento ma al giorno concordato non si presenta nessuno. Chiamo il call center per chiedere spiegazioni, mi dicono che l'intervento è stato rimandato e sarò ricontattato. Praticamente mi hanno lasciato ad aspettare con il mobile spostato senza darmi più notizie.Passano due settimane, attendo di essere ricontattato e non si fa vivo nessuno. Il mobile resta in mezzo alla stanza.Chiamo il call center per sapere quanto ci vorrà per il prossimo intervento. Mi lasciano 20 min in attesa, poi non risponde più nessuno.Richiamo il giorno dopo, stessa prassi, non appena sentono che è un intervento chiesto da loro mi mettono in attesa e non si fa più vivo nessuno.Sono da più un decennio cliente Fastweb ma visto il livello di cialtronaggine in cui recentemente la compagnia è precipitata (stesso episodio capitato anche a dei conoscenti), se non riceverò un contatto a breve, passerò le utenze di famiglia (2 mobili e 2 fisse) ad altro provider più serio e professionale. Grazie