Buongiorno, il 24/03 abbiamo atteso alla fermata di Verona il flixbus n.486 in viale Girolamo Cardinale per le ore 7.10 e mai arrivato..Impossibile contattare il servizio clienti che ha i suoi orari o altra struttura della società... indipendentemente dal fatto che accettano prenotazioni e pagamenti a qualsiasi orario e hanno durante le intere 24 ore i loro clienti in viaggio in tutta l Europa ..e quindi , in molti casi , privi di ogni assistenza.Tra l altro le segnalazioni sui possibili ritardi e sulla posizione dell' autobus durante il viaggio è possibile solo attraverso le informazioni che l autista deve dare..o meglio ..può dare..Chiedo quindi che l azienda Flixbus ..onde evitare inutili polemiche ..fornisca i dati come ad ad esempio l uscita e l entrata dell' autobus dal casello autostradale di Verona per mezzo del sistema telepass o altri comprovanti simili mezzi , per poter comprovare l effettivo servizio pagato..In caso contrario chiedo il rimborso del biglietto , più le spese di trasporto necessarie per raggiungere la destinazione negata dal bus , avvenute per via ferroviaria al costo di 89 euro..