indietro

FLY-GO: biglietti aerei PAGATI E non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. P.

A: FLY-GO

15/02/2024

Spett. Fly-Go [NOME AZIENDA] In data [07 /02/2024 DATA] i miei genitori hanno sottoscritto il contratto per la prenotazione con il nr. 107963352. [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€ 243,38]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Ho acquistato i biglietti il 07/02/2024 ed ho ricevuto regolare addebito su carta di credito ma non mi sono mai arrivati i biglietti acquistati. Ho eseguito numerose telefonate ogni giorno con lunghissime attese ma senza alcuno riscontro positivo . Ringrazio altro consumo per la possibilità di effettuare una reclamo attraverso la loro azienda. Cordiali saluti in attesa di un vostro riscontro .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).