Buongiorno,
in data 12 maggio 2025 ho comprato due biglietti aerei andata e ritorno da Verona a Palermo dal 9 al 16 luglio per € 279 euro a nome mio e della moglie Piazzola Maria Dolores tramite il sito Fly Go Voyager con carta di credito.
Il sito ha risposto solo con una email in pari data fornendo il numero di prenotazione 108492517 e nessun altro dato riepilogativo o dettaglio circa compagnia- volo- orari, dicendo che avrei ricevuto la email di conferma con tutti i dettagli in un tempo compreso da 20 minuti a 14 giorni.
Il 14° giorno, il 26 maggio 2025, il sito ha mandato una email , richiamando il n° di riferimento della prenotazione, dicendo che, dato l'eccezionale numero di richieste del periodo, daranno priorità alle richieste pervenute nell'ordine cronologico di partenza e quindi non ho ancora avuto la conferma dei voli. Informo che in data 14 maggio ho mandato una email a support.it@flygosupport.com per chiedere informazioni sulla prenotazione e in data 27 maggio per chiedere il rimborso in quanto è scaduto il termine di 14 giorni indicato .
Inutile dire che nessuna risposta è pervenuta a mezzo email né al numero di assistenza 02 94751714 alcun operatore risponde.
In questa situazione ovviamente non mi avventuro a prenotare alcun soggiorno in Sicilia visto che non ho certezza sulla disponibilità dei biglietti oltre al dubbio che Fly Go Voyager sia una truffa.
Chiedo se potete prestare assistenza ed eventualmente il costo del Vs servizio .
Cordiali saluti.