indietro

fly-go biglietti aero mai ricevuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: FLY-GO

04/10/2024

Ho prenotato in data 02/10/2024 n.1 biglietti di andata e ritorno Milano/Birmingham-UK per il 20 dicembre e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 225,75 euro, e non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre staccata) sia a mandare email, senza esito alcuno, ho chiamato il numero di telefono indicato per avere informazioni , ma non ho avuto nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).