indietro

Fly go biglietti mai ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

P. B.

A: FlyGo

11/08/2025

Buongiorno ho richiesto il reclamo verso la compagnia fly go poiché.. In data 23 luglio facevo l acquisto online di due biglietti andata e ritorno Roma Barcellona nelle date del 11 settembre e , con ritorno 14 settembre . Proceduto al pagamento veniva indirizzata una mail che i i biglietti erano in lavorazione dopodiché non ho avuto più notizie. Ho provato a contattare il call center e la mail per fare una modifica anagrafica di un biglietto ma non ho avuto risposta. Alla data di oggi senza alcuna risposta da parte di FLY GO, e visto le vicissitudini occorse ., chiedo il rimborso del costo totale da me versato al fine di concludere la trattativa in modo amichevole, altresì sarei costretto a rivolgermi agli uffici di competenza . Allego la copia della ricevuta del pagamento al fine di render ancora più solida la mail che vi sto inviando Grazie in attesa di rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).