indietro

FLY GO biglietti non ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. A.

A: FLY-GO

01/01/0001

Il 16 gennaio abbiamo prenotato 5 biglietti per Londra e ad oggi non abbiamo ancora ricevuto i biglietti. Abbiamo scritto diverse mail senza ricevere riscontri, mentre il servizio di assistenza telefonica non ha mai risposto lasciandoci in attesa per decine di minuti. I soldi sono stati prelevati immediatamente, ma non abbiamo più avuto riscontri. Se a breve non avremo riscontri ci rivolgeremo alle autorità competenti per una denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).