indietro

FLY GO biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. A.

A: FLY-GO

12/02/2024

Buon giorno, in data 16 gennaio 2024 ho acquistato e pagato 5 biglietti aerei per Londra. Ad oggi, 12 febbraio 2024 non ho ancora ricevuto i biglietti e neppure riscontri alle numerose mail inviate. Il call center mi lascia in attesa per decine di minuti senza rispondere. Sto per rivolgermi alle autorità competenti per una denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).