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Fly go: biglietti pagati mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. B.

A: FLY-GO

28/09/2024

Buongiorno, il giorno 28/09/24 ho acquistato i seguenti biglietti per due persone a/r Milano / Madrid (voli Wizz air con partenza 28/11/24 h 18:50 ritorno Ryan Air 2/12/2024 h 7:40) tramite FlyGo. Ho pagato con carta di credito Fineco con esito positivo, ma FlyGo non mi ha inviato alcuna email con numero di prenotazione o biglietti. Ad oggi è impossibile contattare il servizio clienti di FlyGo in quanto non rispondono al callcenter. Non avendo ricevuto nulla da parte di Fly Go richiedo il rimborso della intera somma pagata pari a 165,56€, come da foto in allegato. Purtroppo, al di là del pagamento bancario eseguito, non ho altre fonti (biglietti/email/ricevute) che attestino l’acquisto. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro grazie

Messaggi (1)

P. B.

A: FLY-GO

30/09/2024

Di seguito riporto il numero della prenotazione appena ricevuta:108251997


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