indietro

fly-go biglietto mai arrivato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

I. T.

A: FLY-GO

18/06/2025

Buongiorno, sono a richiedere il rimborso del biglietto Varsavia-Bologna del 25/08/2025 acquistato in data 28/05/25 dal costo di €122,81 mai arrivato. Nella mail che ho ricevuto il 28/05 poco dopo l'acquisto c'era scritto che il biglietto sarebbe stato inviato in un tempo compreso fra 20 minuti e 14gg. (vedi mail allegata). L'11/06/25 allo scadere dei 14gg. è arrivata un'altra vs. mail che aperta sia sul cellulare che sul pc non aveva testo (vedi allegato). Sulla stessa mail aperta in data 18/06 dal cellulare è apparso un testo che mi comunica che il biglietto arriverà in una data non meglio definita (vedi allegato). A questo punto dal momento che non avete rispettato quanto indicato nella prima mail ricevuta al momento dell'acquisto, richiedo la restituzione dell'importo pagato tramite il rimborso sulla carta di credito con cui l'ho effettuato. il numero delle mia prenotazione è 108515367 Confido nella vostra serietà e professionalità. Ivana Tartarini

Richiesta di assistenza 01 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).