indietro

Fly Go mancata ricevuta biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: FLY-GO

18/12/2024

Prenotazione n. 108309716 Buongiorno, Mi ritrovo qui di nuovo a contattarvi, visto le mie numerose chiamate ed e-mail a cui non avete mai risposto. Sono passati più di 20 giorni dalla ricezione del mio pagamento ( 203.37€) per l’acquisto di 3 biglietti aerei da Napoli a Milano. Ora chiedo il rimborso, in quanto non reputo possibile un servizio pessimo del genere e il rischio di trovarmi in aereoporto senza biglietti. Non scriverò più la prossima volta ma contatterò un legale. Alice.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).