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FLY-GO - Mancato invio dei biglietti A MENO di 15 giorni dalla partenza

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. P.

A: FLY-GO

11/12/2024

Il giorno 24/11/2024 ho acquistato subito con FLY-GO un volo per Bruxelles A/R, compagnia RYANAIR per 3 persone. Ad oggi NON sono ancora arrivati. Non è tanto per 190 € che scrivo questo reclamo ma per mettere in guardia tutte le persone che sarebbero andate in fiducia, pagando una compagnia fantasma (non rispondono né al telefono né alle mail) e si sarebbero ritrovati a pochi giorni dall'inizio delle ferie senza biglietti aerei proprio come me. Ho provato a contattarli in ogni modo e l'unica risposta che ho ottenuto è stata tramite chat, quando hanno detto di attendere anche in modo seccato. Io questo non lo considero un SERVIZIO ma una grande TRUFFA. Io chiedo a questo punto, dato che molto probabilmente non avrò alcuna risposta da questa spettabile compagnia, COME FARE A OTTENERE IL RIMBORSO. Se almeno si fossero fatti sentire per tempo e non mi avessero costantemente ignorato, magari avrei potuto organizzarmi diversamente.

Messaggi (1)

E. P.

A: FLY-GO

09/02/2025

Il reclamo non mi ha aiutato a risolvere la situazione: io i biglietti li ho pagati subito e li ho ricevuti 36 ore scarse prima della partenza e quindi non sono riuscita a organizzarmi per tempo per il viaggio, lavorando e avendo anche mio figlio di 5 anni a cui preparare tutto il necessario per partire. Se fossi stata certa di avere i biglietti sarei riuscita a organizzarmi ma visto il malcontento generale della gente sul web riguardo a FLY GO ormai non speravo più che arrivassero i biglietti. Per me con così poco preavviso è come se non li aveste mai mandati e se potessi chiederei il rimborso dato che ho pagato per questo pessimo servizio. Per non dover rimborsare le persone come sarebbe stato giusto, avete proprio evitato direttamente che potessero partire, rovinando loro le vacanze. Comunque dato l’accaduto contatterò Ryanair per informarli che state vendendo i loro biglietti truffando la gente. Visto il danno d’immagine che gli state causando spero proprio vi facciano un bel richiamo.


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