indietro

Fly-Go non ha accordi con Ryanair

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: FLY-GO

13/06/2023

Buonasera, in merito al precedente reclamo verso Fly-Go, dalla quale mi è arrivata una mail in risposta, effettuo nuovamente reclamo chiedendo il rimborso dei biglietti di cui non posso usufruire e che per questo ho dovuto acquistare nuovamente sull'APP di Ryanair. Nella mail che mi è stata inviata c'è scritto che una delle cause per cui può essere chiesto il rimborso è la prenotazione doppia dei biglietti (stessa tratta, data, ora).

Messaggi (1)

FLY-GO

A: M. L.

15/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).