indietro

Fly-go non manda biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FLY-GO

23/01/2025

Buongiorno, in data 12 gennaio ho effettuato una prenotazione sul sito fly-go per 5 biglietti aerei da Venezia Marco Polo a Londra Stansted con partenza in data 6/12/2025 e ritorno 10/12/2025 pagando la somma di € 590,02 a mezzo carta di credito. In pari data mi è arrivata mail con un generico numero di prenotazione ma senza alcun riferimento a date, persone destinazioni o numero di biglietti acquistati. Nulla altro è mai più arrivato nonostante sollecito via mail motivato anche dal fatto della necessità della richiesta dei passaporti in urgenza e al numero di telefono indicato come assistenza clienti risultano irreperibili. Chiedo il rilascio immediato dei biglietti aerei da me acquistati o in alternativa la risoluzione del contratto di modo che io possa poi acquistare finalmente i mie biglietti altrove e provvedere a richiedere i passaporti per la mia famiglia .

Richiesta di assistenza 28 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).