indietro

Fly-Go non risponde

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FLY-GO

11/09/2023

Buongiorno,Ho acquistato tramite fly-go un volo Wizz-Air Venezia-Amman A/R.Wizz-air ha modificato il volo di ritorno, e fly-go mi ha informato di tale modifica, chiedendomi di comunicare via e-mail se accetto o meno la modifica. Mi ha altresì informato che la prenotazione resterà bloccata fintantoché non invierò la risposta.Ad oggi ho risposto via email già 5 volte, indicando di accettare la modifica. Ma la prenotazione risulta ancora bloccata sul sito Wizz-Air, e periodicamente fly-go mi invia e-mail uguali alla prima, in cui mi viene chiesto di rispondere.SE LA PRENOTAZIONE RESTA BLOCCATA, NON POSSO PRENDERE L'AEREO, E PERDO I SOLDI DEL BIGLIETTO AEREO E DI TUTTO QUANTO ACQUISTATO/PRENOTATO PER LA VACANZA.Chiedo a fly-go di procedere immediatamente con la comunicazione della mia scelta a Wizz-Air.

Messaggi (1)

FLY-GO

A: F. C.

13/09/2023

'‹Gentile Altroconsumo, '‹ Vi informiamo che una risposta e' stata fornita telefonicamente al nostro cliente. '‹ '‹ Cordiali saluti, Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Mon, 11 Sep at 10:17 PM , Ufficiolegale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).