indietro

Fly -go. Pagamento effettuato, ma nessun biglietto ricevuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

05/12/2024

Spett.FLY GO, Sono Domenico R. Caputo. In data 03/10/2024 ho effettuato una prenotazione per un volo di a/r Torino - Napoli per le date 22/12/2024 - 07/01/2025, utilizzando la vostra piattaforma. A seguito della vostra email di conferma, in cui veniva riportato esclusivamente il numero di Prenotazione 108257566 ( senza alcun dato dei voli richiesti, senza emissione di una fattura rispetto al pagamento effettuato di 250 euro o di altri dati necessari), non ho ricevuto nessuna ulteriore informazione. Dopo due mesi di attesa e nel timore di non poter tornare con costi contenuti a casa per Natale, sono stato costretto ad acquistare nuovamente i biglietti con un danno di 550 euro! Vi chiedo di riconoscermi il rimborso della quota versata per l'acquisto dei primi biglietti del 03/10/2024 con la vostra piattaforma e mai arrivati. E' vergognoso che una piattaforma del genere sia ancora in attività e nessuno la chiuda dopo continue e ripetuti reclami e segnalazioni all'ANTITRUST. Purtroppo, ho scoperto solo in questi giorni l'attività fraudolenta di FLY - GO! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).