Spett.FLY GO,
Sono Domenico R. Caputo. In data 03/10/2024 ho effettuato una prenotazione per un volo di a/r Torino - Napoli per le date 22/12/2024 - 07/01/2025, utilizzando la vostra piattaforma.
A seguito della vostra email di conferma, in cui veniva riportato esclusivamente il numero di Prenotazione 108257566 ( senza alcun dato dei voli richiesti, senza emissione di una fattura rispetto al pagamento effettuato di 250 euro o di altri dati necessari), non ho ricevuto nessuna ulteriore informazione. Dopo due mesi di attesa e nel timore di non poter tornare con costi contenuti a casa per Natale, sono stato costretto ad acquistare nuovamente i biglietti con un danno di 550 euro!
Vi chiedo di riconoscermi il rimborso della quota versata per l'acquisto dei primi biglietti del 03/10/2024 con la vostra piattaforma e mai arrivati. E' vergognoso che una piattaforma del genere sia ancora in attività e nessuno la chiuda dopo continue e ripetuti reclami e segnalazioni all'ANTITRUST. Purtroppo, ho scoperto solo in questi giorni l'attività fraudolenta di FLY - GO!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.