indietro

Fly go - truffa dei biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Fly Go Voyager

24/06/2025

Buongiorno, in data 01/06/25 ho avuto necessità di prenotare un volo per Malta per una vacanza studio di mia figlia. Nella fretta di compilare diversi moduli ho digitato “skyscanner” per valutare i voli disponibili e non mi sono accorta di essere finita nel sito di flygo. Pensandolo come un portale in cui prenotare i voli sono andata avanti nella compilazione e nel pagamento (purtroppo). Dopo pochi secondi arriva una mail di risposta che indica che la prenotazione è avvenuta con successo ma di aspettare tra i 20 minuti ed i 14 giorni per avere conferma del biglietto. Ho aspettato i 14 giorni e, a seguito di una seconda mail (esattamente al 15° giorno) in cui chiedevano di attendere ulteriormente, ho inviato mail di richiesta di annullamento del contratto per mancato adempimento con rimborso del costo del biglietto. in data 24/06/25 non ho ancora ottenuto né risposta né rimborso. Sono a chiedere di nuovo il rimborso del biglietto.

Messaggi (1)

M. C.

A: Fly Go Voyager

10/07/2025

Buongiorno a seguito di reclami ed email, mi è stato risposto, in data 26/6/25, che ci sarebbe stato un rimborso 7 giorni lavorativi dopo il messaggio. Ad oggi (10/7/25) nessun accredito è stato eseguito. chiedo immediato rimborso o ricorro ad avvocato e polizia postale. Marta Carabelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).