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Fly go Voyager - mancata ricezione biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. D.

A: Fly Go Voyager

25/06/2025

In data 18/06 ho acquistato un volo A/R tramite Fly go Voyager salvo ravvisare, immediatamente dopo il pagamento, delle irregolarità nei termini di acquisto. Infatti, a seguito del pagamento online, non ho ricevuto la prenotazione dei biglietti ma una mail (che allego alla presente) nella quale mi viene inviato un codice di prenotazione senza specificare l'oggetto dell'acquisto. In sostanza, non si fa nessun riferimento ai voli che ho acquistato ma la mail mi avverte che riceverò un ulteriore e-mail (in un tempo variabile da 20 min a 14 giorni) che chiarirà i dati dell'acquisto. Dopo 5 giorni senza ulteriori novità ho tentato di contattare Fly go Voyager al numero indicato sul loro sito, senza risultati. Ho scritto una mail, sollecitando l'emissione dei biglietti ma ad oggi nessuno mi ha risposto. Sono andata a verificare direttamente sui siti delle compagnie aeree se risultasse una prenotazione a mio nome o corrispondente al codice inviatomi da Fly go Voyager, per realizzare che non c'è nessun biglietto prenotato a mio nome. Chiedo pertanto, la restituzione dell'intera somma corrisposta sottolineando che i termini di acquisto avrebbero dovuto essere chiariti prima dell'acquisto stesso e segnalando anche che la prolunagata attesa dei biglietti (o l'eventuale mancata emissione all'ultimo minuto) mi causerebbero un danno economico ben maggiore della somma che ho speso per i soli biglietti aerei. Cordialmente

Messaggi (1)

P. D.

A: Fly Go Voyager

03/07/2025

Buonasera, facendo seguito alla vostra mail del 02/07 in merito alla Prenotazione 108550166 (documento allegato) segnalo che non avendo ricevuto nessuna informazione in merito alla mia prenotazione, pur avendo scritto all'indirizzo mail indicato e telefonato al numero del servizio clienti, ho provveduto ad acquistare altri due biglietti aerei e non sono più interessata al vostro servizio. Ricordo anche, che in data 25/06 ultimo scorso ho sporto reclamo per la restituzione della somma versata. Cordiali Saluti


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