Spett. Fly Go Voyager
Sono titolare dei biglietti per il volo di andata del 15/08/25 da Roma Fiumicino a Bari Palese, e di ritorno del 20/08/25 da Bari palese a Roma Fiumicino.
In data 20/04/25 ho acquistato tramite il sito di Fly Go Voyager n 3 biglietti pari ad un importo di 365,80€ tramite l’applicazione del mio conto bancario (Inbank).
Ad oggi 03/07/25 non ho mai ricevuto né biglietti né codice di prenotazione, di conseguenza in mancanza di ciò sono impossibilitata a verificare lo stato della mia prenotazione presso la compagnia aerea di volo.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento da stimarsi complessivamente in 365,80€ equivalente all’importo dei 3 biglietti pagati .
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.