RECLAMO
Oggetto: Annullamento prenotazione- 108433730
Servizio Clienti FLY GO FLY GO VOYAGER S.R.L. - support.it@flygosupport.com Partita IVA: 00248099996 - Codice Fiscale: 00248099996 • Indirizzo: STR.EUGENIU CARADA 5 - BUCAREST,
Buon giorno, In data 26 Marzo 2025 Ho prenotato e pagato due biglietti aerei dal sito di Fly Go prenotazione n.108433730 del 26.03.2025. Si comunica che appena acquistato i voli ho ricevuto una email di conferma della prenotazione. Trascorsi i 14 gg previsti, del regolamento/disposizioni Fly Go, e non avendo ricevuto alcun riscontro in merito, ho inviato un ulteriore sollecito all’indirizzo email support.it@flygosupport.com ricevendo risposta alquanto evasiva. Inoltre non è stato possibile contattare telefonicamente Fly Go, rimanendo sempre in attesa per lungo tempo finché non cadeva la linea. Non avendo a tutt’oggi ricevuto i biglietti pagati,
RICHIEDO
L’annullamento della richiesta e il rimborso delle somme (€ 217,22) indebitamente trattenute, sulla carta di credito da cui è pervenuto il mio pagamento. – Trascorsi, da tempo; i 14 giorni dall'acquisto e non avendo ricevuto i relativi biglietti acquistati (promessi via mail da Fly Go entro 14 gg) , invio la presente DIFFIDA via email , e pec, affinchè entro 5 gg procediate all’annullamento della prenotazione, con relativa conferma. Vi diffido alla restituzione immediata della somma (€ 217,22) prelevata indebitamente dalla mia carta di credito, a fronte di un servizio non reso e per il quale ho manifestato la mia volontà di recedere per Vostra grave inadempienza. - Vi preavviso che in ulteriore assenza di Vostro riscontro e relativo rimborso, sarò costretto mio malgrado a passare la pratica al mio legale rappresentante per una maggiore tutela dei miei interessi .
Saluti Distinti
Col. Carmelo Giardina
Via Sciarella 15. 95011 Calatabiano (CT)
Mob 3346994149
aoefhq@yahoo.com
PEC:giardina.carmelo52@dominiodigitale.com
CF:GRDCML52L11H455U