indietro

Fly Go Voyager

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. V.

A: FLY-GO

16/01/2025

Buon giorno, dopo aver prenotato e pagato sul sito in oggetto dei voli per un importo pari a 128,00 euro. Non ricevo estremi volo ma solo una mail dove mi viene genericamente detto che i miei biglietti sono in attesa di elaborazione chiedo più volte spiegazioni ma non ricevo più alcuna risposta, pertanto mi trovo costretto a riacquistare i biglietti ( nel frattempo in esaurimento) sui siti delle compagnie aere. Compagnie che prontamente mi inviano conferma . Chiedo pertanto il rimborso di quanto pagato a Fly Go Voyager. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).