indietro

Fly Go Voyager

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: Fly Go Voyager

06/08/2025

Buongiorno, in data 29/06/2025 ho effettuato una prenotazione con il portale Fly Go Voyager per un volo. Il pagamento è stato effettuato ma non ho mai ricevuto fattura o ricevuta di pagamento né conferma della prenotazione con i dati del volo e della relativa compagnia. Mi hanno mandato solo due email dove si scusavano per i ritardi. Ad oltre un mese dalla prenotazione e a 18 giorni dal volo ancora non ho ricevuto nulla. Non rispondono al servizio clienti e il sito in Italia è stato oscurato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).