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Fly Go Voysger Mancata prenotazione Biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: Fly Go Voyager

19/02/2025

Con la presente sono a chiedere a FlyGo Voyager il rimborso totale di Euro 269,75, da loro incassati tramite carta di Credito Nexi il 28 gennaio 2025 a seguito della ns richiesta di prenotazione biglietti per il volo EasyJet da Londra-Gatwick a Verona del 27 aprile 2025 h. 13:15. Richiesta di rimborso in conseguenza della mancata consegna dei biglietti entro i termini contrattuali dei 14 giorni successivi alla ns prenotazione del 28 gennaio 2025 delle h. 23:08, limite contrattuale dichiarato dalla stessa FlyGo con loro mail di conferma di prenotazione in allegato, nella quale FlyGo forniva il codice di prenotazione n. 108367641 e si impegnava anche a fornire tutte le informazioni di dettaglio della prenotazione in una successiva mail, non pervenuta. Visto il limite di 14 gg che FlyGo si riservava per consegnare o meno i biglietti, limite dichiarato solo sulla mail di conferma prenotazione, dopo aver addebitato l’intero importo, al fine di non rischiare di rimanere a terra, abbiamo immediatamente cercato di contattare FlyGo al loro call center, ma visto l’impossibilità di poter parlare con un operatore, abbiamo dato disdetta scritta a FlyGo tramite mail di Milena Metitieri del 29 gennaio 2025 h. 12:41 indirizzata a support.it@flygosuport.com, chiedendo l’immediato annullamento della prenotazione, comunicazione alla quale non abbiamo mai avuto risposta, come non abbiamo mai ricevuto risposta alle diverse chiamate al Call Center e alle ns mail di sollecito dei giorni successivi. Scaduti i 14 giorni, FlyGo, tramite l’account booking@travel-confirmation.eu ci ha scritto il 12 febbraio 2025 h. 9:00, informandoci che la ns prenotazione 108367641 era stata messa in Attesa a causa “dell’eccezionale numero di richieste in questo periodo” dichiarando la avremmo ricevuto la prenotazione “quanto prima possibile” e che avrebbero proceduto alla lavorazione delle prenotazioni nell’ordine cronologico di partenza. In questa condizione di impossibilità a poter contattare FlyGo e con il rischio ormai molto concreto di rimanere a terra, nostro malgrado abbiamo dovuto provvedere ad acquistare direttamente da EasyJet altri 2 biglietti per garantirci in rientro a Verona per la data del 27 aprile, sul medesimo volo già richiesto a FlyGo. Abbiamo altresì verificato direttamente con il Vettore EasyJet, e alla data dell’11 febbraio, quattordicesimo giorno successivo alla prenotazione, non risultavano altre prenotazioni a nostro nome oltre a quella fatta direttamente da noi. Avendo dovuto sostenere un nuovo acquisto di Biglietti a causa della mancata consegna da parte di FlyGo, siamo a chiedere il rimborso di Euro 269,75 addebitataci da FlyGo per una prenotazione mai effettuata. Rimango in attesa di un vs sollecito rimorso, in assenza del quale mi vedrò costretta ad adire alle vie Legali. Milena Metitieri

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. M.

28/03/2025

Gentile Milena , La informiamo che l`accredito sullo stesso metodo di pagamento e stato effettuato in data 15.03.2025 . Cordiali saluti On Wed, 19 Feb at 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5024127:1373854


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