Buongiorno, in data 19.12.24 ho prenotato un volo per Bologna/Catania con Fly Go prontamente addebitato sulla mia carta di credito € 482,24.
Il giorno successivo ho ricevuto questa mail con oggetto Transazione no. 108329689 fallita:
Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] 20 dicembre 2024 alle ore 08:33
Rispondi a: Fly Go Voyager [info@fly-go.it]
A: alessandramartini13@gmail.com
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo
Al telefono non rispondono e nemmeno alle mail.....come posso fare?"?
Grazie anticipatamente