indietro

Fly Go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. T.

A: FLY-GO

25/03/2025

A fine gennaio ho acquistato dei biglietti per Valencia da Roma nei giorni dal 01 al 03 maggio che non sono mai arrivati dal sito di Fly Go. In data 06/02/2025 la Compagnia mi scrive che DATO L'ECCEZIONALE NUMERO DI RICHIESTE IN QUESTO PERIODO, L'EMISSIONE E LA CONFERMA FINALE VERRANNO ELABORATE AUTOMATICAMENTE NELL'ORDINE CRONOLOGICO DI PARTENZA PER DARE PRIORITÀ A QUELLE CON DATA ED ORARIO DEL VOLO IMMINENTE E NEL MESE CORRENTE. Sono passati ormai quasi 2 mesi e la data di partenza si avvicina ma noi dei biglietti non abbiamo ancora traccia. Provato a contattare la Compagnia sia telefonicamente che tramite mail non ricevendo nessuno riscontro. Pessima esperienza. Vorrei recuperare quanto già pagato o nella migliore ipotesi avere i biglietti e partite.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).