indietro

Fly Go

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. T.

A: Fly Go Voyager

18/08/2025

Gentile Cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non è stato possibile concludere la tua richiesta prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già pr Provveduto all’annullamento dell’ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l’acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il servizio clienti della tua carta di credito. Questo è quello che mi è stato inviato a meno di 15 gg dalla partenza. Mi suonano strane anche le tempistiche di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).