Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Fly Go Voyager

07/03/2025

Spett. Fly Go In data 19/01/2025 ho acquistato due biglietti andata e ritorno tratta Milano a Dublino dal 20 marzo al 24 marzo,nel momento in cui ho acquistato i biglietti e pagato la somma di 216.42 euro ho ricevuto una mail con solo il numero di prenotazione 108357137 dicendomi che avrei ricevuto nel giro di 15 giorni i biglietti. Ad oggi 7 Marzo 2025 non ho ancora ricevuto i biglietti,ho sollecitato inviando mail al vostro servizio clienti e chiamato il vostro numero,rimanendo in attesa senza mai ricevere risposta. Chiedo di esser rimborsata della somma visto l’accaduto e l’assenza dei biglietti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Viola Senatore

Richiesta di assistenza 22 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).