Spett. Flygo,
ho inoltrato qualche giorno fa un reclamo presso il sito di Altroconsumo, non avendo ricevuto alcuna conferma della prenotazione, vi preghiamo di farci sapere al più presto se il volo è stato REALMENTE prenotato oppure se intendete restituire la somma pagata, in modo da permetterci di organizzare altrimenti il nostro viaggio.
In attesa di vostre notizie,
Lucio Sibilia
Codice cliente :
12854006 lucio.sibilia@crpitalia.eu
Allegati
https://www.altroconsumo.it/CaaSAPI/CaaSPersonalDetails/GetAttachmentUrl/abe68b4f-e2fb-47d8-98ae-89c21b4abd4f?caaSUniqueRenderingId=880134c1-1922-4ea0-82ce-564e816396b4&documentStorageId=eee60c91-0ff1-4a13-8c50-5c6f3af2cd0a&federatedId=usr://fed/dcb19452-850c-4969-8a99-bca4a6813657