indietro

Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FLY-GO

05/12/2024

Dopo aver prenotato un volo Ryanair Roma-Tirana su Flygo e aver pagato con carta di credito (somma prelevata), non è arrivata la conferma del volo, il messaggio di sollecito inviato non ha avuto alcuna risposta e il servizio clienti tefononico lascia in perenne attesa.

Messaggi (1)

L. S.

A: FLY-GO

10/12/2024

Spett. Flygo, ho inoltrato qualche giorno fa un reclamo presso il sito di Altroconsumo, non avendo ricevuto alcuna conferma della prenotazione, vi preghiamo di farci sapere al più presto se il volo è stato REALMENTE prenotato oppure se intendete restituire la somma pagata, in modo da permetterci di organizzare altrimenti il nostro viaggio. In attesa di vostre notizie, Lucio Sibilia Codice cliente : 12854006 lucio.sibilia@crpitalia.eu Allegati https://www.altroconsumo.it/CaaSAPI/CaaSPersonalDetails/GetAttachmentUrl/abe68b4f-e2fb-47d8-98ae-89c21b4abd4f?caaSUniqueRenderingId=880134c1-1922-4ea0-82ce-564e816396b4&documentStorageId=eee60c91-0ff1-4a13-8c50-5c6f3af2cd0a&federatedId=usr://fed/dcb19452-850c-4969-8a99-bca4a6813657


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).