indietro

fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

28/12/2024

oggi volevo comprare biglietti aerei su wizz air e sono stata immediatamente indirizzata al sito fly go. Non avendo mai utilizzato in precedenza wizz air ho pensato che fosse normale. solo dopo l'acquisto e aver ricevuto la mail di conferma, ma non i biglietti!, ho pensato di fare una ricerca su internet e ho scoperto che non è assolutamente un sito affidabile. Purtroppo non posso bloccare il pagamento. Il mio viaggio sarà a fine marzo ma ovviamente devo avere i biglietti per tempo e non posso stare in ansia perchè non so se arriveranno mai. Non so come comportarmi: se aspettare incrociando le dita o reclamare subito un rimborso. Vorrei sapere se ottenere il rimborso è certo e di conseguenza posso acquistare altri biglietti. Sulla mail scrivono che possono tardare da 20 minuti a 14 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).