indietro

Fly-go

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. O.

A: FlyGo

14/04/2025

Spett.FlyGo, Sono Vincenzo Orabona, titolare del biglietto per il volo del 11/05/2025 da Napoli a Francoforte e del 15/05/2025 da Francoforte a Napoli. Oggi ho effettuato l’acquisto dei biglietti per i voli sopra descritti e non ho ricevuto sulla mia mail alcuna conferma. È da precisarsi che viaggio per lavoro per motivazioni legate a missioni di dipartimento universitarie. Mi aspetto una risposta immediata e/o una conferma via mail della ricezione dei biglietti. Con la presente richiedo, in assenza dell’immediata ricezione della mail il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1400€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).