indietro

Fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. B.

A: FLY-GO

13/01/2025

Risposta e reclamo a :FLY GO ; prenotazione 108334316 rispondo alla vs, @ del 09/01/2025 in cui posticipate pretestuosamente il NON NON invio nè di biglietti aerei da me acquistati nè conferma da parte RYANAIR dei voli in oggetto. Voi avete riscosso il mio pagamento a mezzo carta di credito il giorno 26/12/2024 per l'importodi € 313,14 e oggi mi dite darete priorità ai voli imminenti !!!!!! NON SONO DACCORDO, FACCIO RECLAMO, E SE NON RICEVO ENTRO 8 GIORNI LA CONFERMA DA PARTE DI RYANAIR DELLA PRENOTAZIONE E ORIGINALE DEI BIGLIETTI O ILRIMBORSO TOTALE DEI MIEI SOLDI VI DENUNCIERO . Distinti saluti Bolognesi Alberto Lugo 13/01/2025

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).