indietro

Fly ho voyager non invia conferma acquisto voli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Fly Go Voyager

06/06/2025

Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare della prenotazione 108524314 di 2 biglietti di A/R per il volo del 5/7/2025 da Milano Mxp a Cagliari con rientro il 12/7/2025. Il giorno 3 giugno ho acquistato sul vostro sito i biglietti suddetti pagandoli con carta di credito. Ho ricevuto da voi solo il numero di prenotazione, ma non è mai arrivata la conferma. Ho provato ripetutamente a contattarvi al numero di assistenza da voi indicato e ho inviato 2 mails al supporto, senza nessuna risposta da parte vostra. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 609 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 17 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).