indietro

FlyGo, biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. D.

A: FlyGo

09/05/2025

Spett. FlyGo In data 11/03/2025 ho sottoscritto l'acquisto di 4 biglietti aerei, pagando un corrispettivo pari a €176,96. Ad oggi, a quasi due mesi dall'acquisto non ho ancora ricevuto nessun biglietto e nessun'altra informazione sul mio volo. Chiedo quindi l'annullamento della prenotazione e il rimborso completo della cifra spesa, altrimenti non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).