Buongiorno
ho acquistato in data 15/05/2025 biglietti aerei per Valencia per due persone
Partenza 27/6 Ritorno 30/6 per € 238
Flygo avvisa che manderà via mail il biglietto ma non è mai arrivato
Abbiamo scritto mail, senza avere risposta, abbiamo chiamato inutilmente
Abbiamo scritto in chat sul loro sito ci hanno detto che il volo di andata non erano disponibile, che potevamo partire in un altro giorno
Abbiamo chiesto il rimborso del biglietto di andata e acquistato uno nuovo
Abbiamo ricevuto da Flygo la prenotazione del volo di ritorno, pareva andare tutto bene
Al momento di effettuare il check in per il volo di ritorno, inserendo il codice di prenotazione, è emerso che la prenotazione attendeva il pagamento. quindi ho dovuto acquistare di nuovo i biglietti del volo di ritorno con notevole aggravio di spese.
Allego i documenti in mio possesso
ho scritto a Flygo senza mai avere risposta (allego mail)
Per i voli che ho dovuto acquistare ho speso 625 + 260 euro mentre il pacchetto pagato a Flygo è di 238.96