indietro

Flygo biglietti mai spediti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. R.

A: FlyGo

17/07/2025

Buongiorno ho acquistato in data 15/05/2025 biglietti aerei per Valencia per due persone Partenza 27/6 Ritorno 30/6 per € 238 Flygo avvisa che manderà via mail il biglietto ma non è mai arrivato Abbiamo scritto mail, senza avere risposta, abbiamo chiamato inutilmente Abbiamo scritto in chat sul loro sito ci hanno detto che il volo di andata non erano disponibile, che potevamo partire in un altro giorno Abbiamo chiesto il rimborso del biglietto di andata e acquistato uno nuovo Abbiamo ricevuto da Flygo la prenotazione del volo di ritorno, pareva andare tutto bene Al momento di effettuare il check in per il volo di ritorno, inserendo il codice di prenotazione, è emerso che la prenotazione attendeva il pagamento. quindi ho dovuto acquistare di nuovo i biglietti del volo di ritorno con notevole aggravio di spese. Allego i documenti in mio possesso ho scritto a Flygo senza mai avere risposta (allego mail) Per i voli che ho dovuto acquistare ho speso 625 + 260 euro mentre il pacchetto pagato a Flygo è di 238.96


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).