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FLYGO-BIGLIETTO NON RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FlyGo

01/07/2025

Il 26 giugno scorso ho effettuato online una prenotazione per acquisto di un volo di andata e ritorno Milano-Parigi Ryanair per mio figlio Stefano Benini. Sono stati contabilizzati sulla mia carta di credito – American Express Corporate, titolare Roberta Miraglia - a vostro favore 139,48 euro di addebito. Il biglietto - andata 20 giugno, ritorno 22 giugno – non è mai arrivato. Sono ormai trascorsi i 14 giorni indicati nella mail di conferma per l'esecuzione della prestazione nonché le date richieste per l'effettuazione del servizio (i voli). Con questo reclamo sono a chiedervi di procedere al più presto al rimborso della somma sulla mia carta di credito non avendo FlyGo adempiuto la sua prestazione. Cordiali saluti Roberta Miraglia

Richiesta di assistenza 31 luglio 2025

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